martedì 27 gennaio 2015

Cosa troverete, cosa Non troverete, istruzioni per l'uso e controindicazioni!

Io sono Pandora e questo blog sarà il mio vaso. Cosa ne verrà fuori? Spero non i mali del mondo! xD Di sicuro ne verranno fuori resoconti delle mie, pare divertenti, "disavventure" quotidiane (e credetemi, me ne capita almeno una al giorno); ne usciranno,credo, anche pensieri, riflessione, robe varie, un po' personali, ma cercherò di dargli una veste in un qualche modo "romanzata" e soprattutto ironica, così io mi levo i pesi dal groppone e voi non vi annoiate a leggere e vi scappa pure qualche sorriso. Prevedo anche sbraitamenti e vaneggiamenti vari ed eventuali, che le cose che mi irritano a questo mondo ormai non si contano neanche più! Che gli dèi, mi aiutino!! Nei giorni in cui la mia enorme pigrizia mi impedirà di alzare il culo dal letto e andare a vivere le mie disavventure quotidiane, posterò anche qualcosa sui miei interessi, hobby e quant'altro. Il sabato posterò la rubrica Impariamo il siciliano, dove scherzosamente spiegherò i significati di tipiche espressioni siciliane (e modi di dire), e gli atteggiamenti tipici del siciliano al nord (anche europa). Tutto cercando di divertirvi! Quindi se amate la Sicilia, ma non parlate la lingua è la vostra occasione! Se invece siete siciliani e volete sorridere o proporre parole ed espressioni tipiche nostrane, siate i benvenuti! La domenica invece, con la rubrica Unconventional Kitchen, parlerò di cucina (che va tanto di moda! Ma lo farò in modo non convenzionale, vedrete!). Ovviamente, tutto ciò, rigorosamente dal mio soffice letto e senza uscire dal mio caldo piumone (ché qua nevica e siamo sempre sotto gli 0°). Quindi, tutti i compagni d'armi della pigrizia sono più che benvenuti!

Cosa invece non troverete in questo blog? 
Di sicuro non troverete recensioni, perché diciamocelo...mo' c'hanno finito di scocciare con 'ste recensioni su qualsiasi cosa! Non troverete nemmeno soluzioni ai problemi del vostro smartphone che si impalla e vi fa imprecare in almeno 3 lingue diverse (ma troverete il mio sfogo al riguardo, perché io e la tecnologia abbiamo una relazione basata sull'odio reciproco!); figurarsi poi roba che riguarda PC e notebook, proprio nemmeno in un universo parallelo! Non troverete nemmeno turorial di nulla (anzi quella che li cerca sono io!). Quindi, se cercate tutte queste cose, avete sbagliato posto!

E questo era il post di presentazione. Una roba che a Roma direbbero "tanto pe' capisse", credo... 
Ah, dimenticavo, qui si viene per svagarsi, farsi quattro risate sulle mie "disgrazie" (notare le virgolette!) e per lagnarsi allegramente di qualcosa, ma sono assolutamente banditi piagnistei, roba melensa o deprimente. Se siete in cerca di queste ultime tre cose GIRATE ALLA LARGA! :D

E con questo vi lascio, che l'ora è tarda, domani la sveglia suonerà presto e io sarò come sempre in ritardo da fare schifo! Ma tanto, fregacazzi!! (che sarà il motto di questo blog).










Nessun commento:

Posta un commento